Termini & condizioni

Responsabilità

Plusgest Srl non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Plusgest Srl .

Ordini

Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dalla ricezione dell' ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
La comunicazione che si riceve, consiste nella conferma della ricezione, da parte di Plusgest Srl , dell'ordine effettuato.
Non è accettazione dello stesso.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nello spazio relativo sono da intendersi prezzi IVA inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
La Plusgest Srl si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver ricevuto l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.

Garanzia & Diritto di recesso

Il KIT VIBRAORAL ECSTASY® è garantito per ventiquattro mesi (codice consumo d.igs.206/05 articoli dal 128 al 135) dalla data dell'acquisto contro difetti dei materiali e di produzione. Qualsiasi problema doveste riscontrare al momento dell’acquisto o durante il suo regolare utilizzo (es. rottura fascia per applicarlo, problemi al bullet vibrante) non esitate a mandarci un e-mail al seguente indirizzo, info@vibraoralecstasy.it specificando il problema, sarà tempestivamente risolto. Se non sarà possibile risolvere il problema ci impegniamo a sostituire il prodotto gratuitamente. Eventuali spese di trasporto per la restituzione della merce saranno a carico dell'utente, mentre le spese di spedizione del nuovo prodotto saranno a nostro carico. La presente garanzia si applica a tutte le parti che permettono il funzionamento dell'oggetto. La garanzia non include danni causati da uso improprio, urti, cadute, danni di trasporto, manomissioni o modifiche, in altre parole, tutte le circostanze che, comunque, non possono farsi risalire a difetti di fabbricazione e che annullano istantaneamente la garanzia del prodotto. La richiesta di servizio di garanzia deve essere supportata da prove sufficienti a dimostrare che la richiesta avviene durante il periodo di garanzia, pertanto per convalidarla, si prega di conservare la ricevuta dell’acquisto. La normativa sancisce anche il diritto di recesso, in altre parole la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto entro dieci giorni lavorativi dalla data dell’acquisto, comunicando la volontà di recedere via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica info@vibraoralecstasy.it e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro. Le uniche spese da sostenere da parte del cliente sono quelle per la spedizione.

Modalita' di pagamento accettate

Le modalità di pagamento accettate per gli ordini via web, sono le seguenti:
Contrassegno (solo Italia)
PayPal
Bonifico

Tempi e modalità

Plusgest Srl accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio della Comunità Europea.
La Plusgest Srl conferma la ricezione dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nell’ordine stesso.
Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi (di seguito “Giorno/i Lavorativo/i”). Per Ore si intendono le ore comprese nei Giorni Lavorativi.
E' a discrezione della Plusgest Srl avvalersi di uno o più corrieri per le spedizioni.
I costi di consegna sono a carico del Cliente e si pagano al completamento dell'ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del Corriere il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.

Spese di spedizione

Il costo della spedizione verrà conteggiato in base al peso degli acquisti effettuati, secondo la seguente tabella:
Spedizioni nel territorio Italiano:
- 5,00 euro
- Contrassegno + 4,00 euro
Spedizioni fuori dall'Italia (entro la Comunità Europea):
- 18,00 euro
- no contrassegno

Tempi e tipologie di consegna

La consegna viene effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.
In caso di Consegna standard effettuata dal corriere, la prima consegna viene effettuata senza preavviso.
In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo.
In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo.
Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale di Plusgest Srl per definire un ulteriore consegna.
Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini di Plusgest Srl con conseguente annullamento dell'ordine.

Tempi di affidamento al Corriere

I tempi di Affidamento al Corriere variano in funzione della modalità di pagamento scelta e della disponibilità del prodotto:
Bonifico Bancario: i prodotti vengono affidati al Corriere il Giorno Lavorativo successivo a quello della ricezione del pagamento dell'importo sul conto della Plusgest Srl (in media 3/5 Giorni Lavorativi dalla disposizione del pagamento da parte del Cliente).